Puliamo il Mondo 2021. appuntamento domenica 26 settembre

1' di lettura 20/09/2021 - Il più grande appuntamento di volontariato ambientale torna domenica 26 settembre, Puliamo il Mondo è un’iniziativa di cura e di pulizia, un’azione concreta, per chiedere e avere città più pulite e vivibili.

Un piccolo gesto di grande valore educativo che contribuisce a sviluppare il senso civico dei partecipanti. Come Associazione La Confluenza OdV inizieremo già nella giornata di venerdì 24 con interventi di sensibilizzazione nelle scuole che hanno aderito all’evento, domenica 26 settembre a partire dalle ore 9 vedrà la mobilitazione di molte associazioni che assieme ai cittadini che vorranno partecipare si ritroveranno sia ad Osimo Stazione presso il Parco Chico Mendez e area verde di via Gioberti che al CEA di via Capanne 11 per la pulizia delle sponde del fiume Musone e della pista ciclabile.

La manifestazione si concluderà nell’area del CEA dove alle 12 interverrà il Sindaco Simone Pugnaloni e l’Assessore Michela Glorio per i saluti a cui farà seguito il tradizionale buffet.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 16:16 sul giornale del 21 settembre 2021 - 324 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, osimo, territorio, associazione la confluenza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckaD





logoEV
logoEV