Bali Pelle & Pellicce: dove il design e l’artigianalità si incontrano

4' di lettura 18/09/2021 - Nei due store di Osimo e Porto Recanati si può trovare una vastissima gamma di prodotti e provare la sensazione unica di indossare capi artigianali e di qualità al miglior prezzo.

Sulle passerelle della stagione autunno/inverno la pelle l’ha fatta da padrona, il leather trend è diventato un basic, i capi in pelle non possono mai mancare in un guardaroba che si rispetti. Quando al mattino si è incerti su che cosa mettere sopra il vestito, se si sceglie un giubbino o giaccone in pelle non si sbaglia mai, anche perché indossarlo significa iniziare in modo grintoso la giornata.

Il trend quindi è vestirsi in pelle, ma scegliere il capo più adatto alla propria fisicità, capace di sottolineare anche il carattere, non è semplice, allora ci viene in aiuto Bali Pelle & Pellicce, un’azienda diventata nel tempo sinonimo di cura artigianale e Made in Italy. Nei due store di Osimo e Porto Recanati ci si trova immediatamente immersi in una coloratissima varietà di proposte che possono soddisfare anche il più piccolo dei capricci. Il personale, sempre affabile e cordiale, guida il cliente nella scelta del capo più appropriato ed è sempre pronto a riadattarlo per far sì che quella indossata possa essere sentita come una seconda pelle.

Tutto questo è possibile grazie al laboratorio artigianale dove le sapienti mani di collaboratori di grande esperienza e professionalità sono capaci di cucire un prodotto che diventa su misura. Un altro buon motivo per scegliere Bali è che tutti i capi in pelle, pelliccia e montone sono realizzati in azienda e venduti direttamente al pubblico, i prezzi sono vantaggiosi e il prodotto è di qualità: per ogni collezione infatti vengono scelte con accuratezza le migliori pelli presenti nel mercato.

Chi veste Bali veste un capo senza tempo, resistente, iconico e eternamente comodo. Si passa dalla seducente pelle nera, al rosso, al verde e a tantissime altre colorazioni, perché si può vestire total black, ma anche in maniera più vivace per dare stile al proprio look. Tutti i gusti vengono soddisfatti: dal più classico a quello di tendenza, sempre al passo con la moda, dalla giacca essenziale, come quella proposta in passerella per l’ultima stagione, a capi unici con elementi décor per rendere più vivace e sbarazzino il capo indossato, perchè poi la giacca stessa in pelle, che affonda le sue radici nella cultura biker, rappresenta il viaggio, la sfida, la ribellione, ma anche il glamour spettinato e irriverente.

Le pellicce della collezione Bali sanno fondere l’eleganza tipica di un prodotto di pregio con un look moderno e riescono a esaltare la silhouette di chi le indossa, capi quindi unici ed esclusivi realizzati secondo la tradizione della pellicceria italiana con una maniacale attenzione per i dettagli e le rifiniture, frutto di un pregevole lavoro artigianale che affonda le sue radici sin dal 1970. Bali ha vestito e scaldato il cuore di tantissime persone diventando un punto di riferimento per gli acquisti successivi, perché quando si prova sulla propria pelle l’eccellenza, diventa poi difficile tornare indietro. Inoltre se si vuole rimettere a modello la vecchia pelliccia l’azienda con il suo laboratorio è capace di darle una seconda vita secondo le tendenze e la modellistica più attuale.

Negli store Bali è possibile trovare anche borse, guanti, cinte, borselli e portafogli, tutti rigorosamente in pelle e made in Italy. La presenza costante dei titolari, anche al momento della vendita oltre che in laboratorio, sono la migliore garanzia possibile sulle qualità della vasta gamma dei prodotti in vendita. Vale la pena recarsi nei punti vendita di Osimo e Porto Recanati per provare la sensazione unica di indossare capi artigianali e di qualità al miglior prezzo.

Pellicceria Bali Osimo (AN) via di Jesi 139 tel. 071718712 - Porto Recanati (MC) corso G. Matteotti 143 tel. 0717591132

www.pellicceriabali.it

info@pellicceriabali.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-09-2021 alle 16:38 sul giornale del 20 settembre 2021 - 569 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, redazione, pubbliredazionale, impresa, territorio, fashion

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjYs





logoEV
logoEV