Al via la stagione natatoria da Osimo: tante le novità, dal restyling della struttura ai servizi messi in campo

2' di lettura 16/09/2021 - Al via le attività della piscina della zona Vescovara di Osimo, che apre l’attività natatoria sia per gli agonisti che per tutti gli appassionati dell’acqua dopo una breve pausa che ha permesso un restyling alla struttura.

Tante le novità che la gestione della Team Marche mette in atto per la stagione natatoria ad Osimo. Un breve stop nel mese di agosto per portare a compimento dei lavori di miglioria della vasca grande, dare una nuova veste agli spogliatoi, definire i percorsi di accesso alla struttura e stilare un ricco calendario di attività sportive, dall’agonismo, al nuoto libero al fitness, con nuove tipologie di lezioni in acqua, la professionalità degli istruttori a disposizione dell’utente, nuove attrezzature ed un’organizzazione, quella della Team Marche che fa la differenza!

Altra novità, per i fruitori di Osimo è il nuovo servizio di personalizzazione dell’attività sportiva, attraverso la figura di consulente tecnico nel settore del fitness, di Fabiola Donnini, professionista altamente qualificata che opera nel settore da anni e che da tempo collabora con la Team Marche. Un servizio che offre una programmazione personalizzata al sevizio dei fruitori.

Le iscrizioni si sono aperte martedì 14 settembre e sin da subito la grande richiesta da parte degli utenti di accesso alla struttura a visto da parte della Team Marche incrementare l’orario di apertura della segreteria per alle iscrizioni, dove potete trovare la cortesia delle ragazze della reception disponibili per qualunque informazione della 12.00 alle 20.00. Le attività avranno inizio da domenica 19 settembre, cosa aspettate, venite a trovarci!

L’accesso alla struttura, come da normativa in vigore dal 6 agosto è possibile esibendo la certificazione verde Covid-19.

Ulteriori info a: https://www.facebook.com/Team-Marche-Piscina-Osimo-115461513626331

https://teammarche.com/?fbclid=IwAR3yWDCY8k4bHBen4FkyF51fBGBaVNmpLdO-DpHyK0atZiboPVD61oS3iLE

Nella foto a fondo articolo Fabiola Donnini Consulente tecnica nel settore del fitness








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-09-2021 alle 09:22 sul giornale del 17 settembre 2021 - 877 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjsu