Il punto in casa La Nef Volley Libertas Osimo con il riconfermato Riccardo Baldoni, Vice allenatore della prima squadra

1' di lettura 14/09/2021 - Prosegue il lavoro in palestra de LA NEF Volley Libertas Osimo. Dopo una prima settimana di lavoro con il preparatore atletico Matteo Palmieri, da questa settimana si parte con il lavoro sul campo con coach Roberto Masciarelli ed il suo vice Riccardo Baldoni.

Proprio il vice allenatore Baldoni, in seguito alla riconferma alla guida de LA NEF Volley Libertas Osimo si dice entusiasta di questa nuova avventura. “Sono felicissimo di essere stato riconfermato, - commenta Baldoni – e sono orgoglioso della squadra che è riuscito a comporre il nostro direttore sportivo Gagliardi. Una squadra competitiva e con buoni margini di gioco e di prestazione. Sono felice dei ragazzi riconfermati e spero che si possa sfruttare il lavoro di rodaggio svolto lo scorso anno, in una stagione che è stata abbastanza difficile”.

Coach Baldoni dichiara di voler portare risultati interessanti, con una squadra che, sulla carta, grazie al lavoro svolto dalla società è completa e ben organizzata. Infine il vice allenatore osimano evidenzia anche i giovani presenti in rosa. “Sono felice che ci siano giovani interessanti su cui lavorare tanto – conclude Riccardo - e questo rende tutto molto stimolante e divertente.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2021 alle 18:21 sul giornale del 15 settembre 2021 - 144 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, squadra, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjcV