Successo per Serena Frolli al Brixia Meeting

1' di lettura 10/09/2021 - Prestigiosa affermazione per Serena Frolli al 38° Brixia Meeting, incontro internazionale di atletica leggera per le categorie Allievi/e che si è svolto domenica 5 settembre a Bressanone (BZ).

La giovane atleta del Team Atletica Marche, cresciuta nel Settore Giovanile dell’ASD Atletica Osimo, ha vinto la gara dei 1500 m. Allieve, con il tempo di 4.44.99, a pochi centesimi dal primato personale, davanti a Lucia Arnoldo (A. Atl. Dolomiti Belluno) e Emily Vucemillo (SportClub Merano).

Anche se l’edizione 2021 del Meeting non ha visto la partecipazione degli atleti per rappresentative regionali, ma per squadre di appartenenza, vanno segnalati i successi dei rappresentanti della Regione Marche. In particolare, delle atlete marchigiane: la vittoria della Frolli, già Campionessa Italiana Cadette delle siepi nel 2019 e medaglia d’argento agli Italiani di Rieti 2021, sempre nelle siepi, si somma a quelle delle compagne Laura Giannelli (ASA Ascoli Piceno) nell’alto - con record regionale - e Sofia Coppari nel peso e nel disco, per un totale di quattro medaglie d’oro, oltre a numerosi altri piazzamenti (nelle foto di MARCHE SANNA/Marche Serena Frolli ed il tecnico Pieraldo Nemo).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2021 alle 10:43 sul giornale del 11 settembre 2021 - 275 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, osimo, atletica osimo, gare, atleti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciyy