Onoranze funebri NAOF di Biondi: prodotti e servizi di qualità a prezzi competitivi

2' di lettura 10/09/2021 - L’impresa di Onoranze funebri NAOF di Osimo che si occupa dell’organizzazione completa di un funerale, eccelle in particolare nell’arte funeraria.

I clienti possono scegliere da un’ampia e variegata collezione, in grado di soddisfare ogni esigenza o desiderio particolare. L’assortimento è aggiornato costantemente e per chi volesse adottare una soluzione personalizzata, NAOF è in grado di eseguire lavorazioni specifiche, come la progettazione e realizzazione di tombe di famiglia e monumenti di ogni genere e dimensione; loculi; lastrine per cinerari e ossari; lastre per colombari e loculi; giardinetti provvisori per sepolture a terra. Inoltre, NAOF offre la possibilità di effettuare provini per la sistemazione delle lapidi, in modo che il cliente abbia la chiara visione di quale sarà il risultato finale.

Particolare attenzione, poi, è dedicata alle incisioni su monumenti e accessori eseguite con macchine a controllo numerico e colorate a mano.

Inoltre i clienti possono esaminare gli accessori tra un’ampia collezione dedicata (fiori di Capodimonte, porcellane, cristalli, vasi e lumi votivi). Avvalendosi di partner affidabili e competenti, NAOF è in grado di assicurare qualsiasi lavoro cimiteriale, al fine di progettare e realizzare ogni tipo di sepoltura.

Il personale specializzato e i materiali certificati, di elevata qualità, garantiscono un risultato ottimale per qualsivoglia esigenza del cliente, anche di quelle più inusuali e curiose, affinché siano quanto più aderenti alle sue aspettative.

Per favorire le molteplici richieste della clientela, da oltre quarant’anni NAOF produce un vasto assortimento di cofani funebri, urne cinerarie e bare, che uniscono alla qualità dei materiali e al design italiano prezzi molto contenuti.

Con i prodotti di arte funeraria di un selezionato partner dell’impresa NAOF, i clienti possono ornare l’ultima dimora dei loro cari defunti di statue in bronzo; vetrate artistiche; accessori in bronzo, marmo e acciaio; dipinti e bassorilievi su marmi e graniti (nazionali ed esteri); incisioni pantografate o a mano di qualsiasi genere.

Il personale, discreto e professionale, dell’impresa NAOF, assiste i clienti a scegliere la soluzione più idonea alle proprie aspettative e necessità, al fine di preservare il ricordo della persona cara nel modo più conforme alla sensibilità dei familiari e alle scelte operate in vita dallo stesso defunto.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-09-2021 alle 10:56 sul giornale del 11 settembre 2021 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, impresa, territorio, professionisti, onoranze funebri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciyD