Castelfidardo. Il capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, per lanciare la candidatura a sindaco di Gabriella Turchetti

2' di lettura 11/09/2021 - “La stessa caparbietà di mia mamma, meglio conosciuta alle cronache come Nonna Peppina, sarà la stella polare della nostra attività amministrativa”. Questo il proposito della candidata a Sindaco di Castelfidardo per il centrodestra, Gabriella Turchetti, che si prepara insieme a tutti i candidati delle tre liste di sostegno (Fratelli d’Italia, Lega Castelfidardo e Fare Bene), ad accogliere in città il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, Francesco Lollobrigida.

L’appuntamento è per lunedì 13 settembre alle 17 in via Giuseppe Mazzini, 19. Lollobrigida inaugurerà la sede elettorale di FdI, quindi, incontrerà la stampa insieme alla candida a Sindaco, in piazza Don Minzoni-Giardini Porta Marina. “Lollobrigida ha fortemente voluto inserire la tappa di Castelfidardo nella sua giornata di presenza nelle Marche.

Crediamo fermamente – evidenzia Carlo Ciccioli, capogruppo regionale Fratelli d’Italia - che questa città mal governata dalla sinistra prima, e dal Movimento 5 Stelle poi, debba svoltare. Noi, come coalizione ci proponiamo come l’alternativa migliore, in grado di restituire la città ai suoi abitanti. La nostra candidata a Sindaco, Gabriella Turchetti, è pronta per la sfida che non la vedrà essere da sola, ma ben coadiuvata da una squadra di candidati consiglieri capaci, espressione delle diverse anime della società civile e con esperienza in molti ambiti”. “Siamo fiduciosi che gli elettori di Castelfidardo sappiano comprendere come la nostra proposta amministrativa – chiosa il portavoce provinciale di Ancona di FdI, Stefano Benvenuti Gostoli – sia forte, attuabile e necessaria per restituire a Castelfidardo il ruolo che merita nel territorio di riferimento”.

Dello stesso avviso la candidata a sindaco, Gabriella Turchetti. “Sono molto contenta che il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale delle Marche, Carlo Ciccioli, e tutto il Direttivo di FdI, siano presenti in città. Segno di quella vicinanza e di quella continuità di governo Regione-Comune- Gruppi parlamentari di centrodestra di cui beneficeranno tutti i residenti di Castelfidardo, grazie alla mia elezione a Primo cittadino, e che attueremo fin dal giorno dell’insediamento. Una strada maestra in grado di portare enormi benefici alla nostra città che amiamo e che vorremmo, tutti insieme, risvegliare e far tornare a essere bene amministrata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2021 alle 18:28 sul giornale del 11 settembre 2021 - 223 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, elezioni comunali, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciNw