Il punto in casa La NEF VOLLEY LIBERTAS OSIMO con il direttore sportivo Amedeo Gagliardi

1' di lettura 09/09/2021 - Attesa dell'esordio in campionato per LA NEF Volley Libertas Osimo con molte aspettative. La preparazione ha ormai preso il via ed i senza testa vorranno sicuramente riscattare un'annata non particolarmente esaltante, particolare come noto a tutti sia dal punto di vista sanitario che del calendario.

Il ds Amedeo Gagliardi ci fa il punto della situazione in casa biancoblu. “Speriamo di poter tornare alla normalità dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto,- esordisce Gagliardi - non vogliamo nasconderci dicendo che quest'anno vogliamo provare a puntare in alto, quindi lotteremo sin da subito per cercare di ottenere i risultati che ci siamo prefissati.

Un’estate movimentata per LA NEF Osimo, caratterizzata da acquisti sicuramente di rilievo, a dimostrazione di come la società creda in questo che è sicuramente un progetto ambizioso.

“Abbiamo cambiato diversi elementi rispetto alla passata stagione, - prosegue il ds osimano - purtroppo nei giorni scorsi abbiamo avuto una defezione dell'atleta Edoardo Papa per motivi personali, torneremo comunque sul mercato per cercare un sostituto degno. Lo staff tecnico ha espresso il desiderio di confrontarsi sin da subito con realtà importanti del nostro girone, organizzando una serie di amichevoli a cominciare da sabato 18 settembre contro Civitanova. Cercheremo di arrivare all'esordio in campionato carichi per riscattare la scorsa stagione.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2021 alle 17:29 sul giornale del 10 settembre 2021 - 143 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, squadra, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cisW