Giuseppe Casali insignito della Civica Benemerenza di Loreto

1' di lettura 08/09/2021 - Giuseppe Casali, Amministratore Delegato del Pigini Group e della Tecnostampa, ha ricevuto martedì 7 settembre la Civica Benemerenza del Comune di Loreto.

Un attestato di stima che la Giunta comunale loretana ha voluto conferire a Casali per due motivi ben precisi: innanzitutto per aver guidato, insieme a don Lamberto Pigini, una realtà editoriale e industriale garantendo occupazione e sviluppo alla Valmusone; in secondo luogo, ma non meno importante, per aver saputo sempre seguire l’insegnamento morale di don Pigini, connotando così il Pigini Group con una doppia dimensione industriale ed etica, guardando non solo alle logiche di mercato ma anche all’importanza sociale che un’azienda riveste sul territorio dove opera.

Dopo aver festeggiato lo scorso anno i 50 anni di lavoro a stretto contatto con don Lamberto, dai primordi della Tecnostampa fino alle recenti novità interne al Gruppo Pigini, Giuseppe Casali può così festeggiare un nuovo riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. "Voglio ringraziare l'Amministrazione comunale di Loreto per aver deciso di premiare la nostra realtà aziendale indicando la mia persona, ricordando al contempo l'importanza della figura di Don Lamberto Pigini.

In questi 40 anni di presenza sul territorio loretano, abbiamo ricevuto molta attenzione da parte dei sindaci e abbiamo cercato di ascoltare sempre le istanze del territorio con attenzione e coscienza" commenta Giuseppe Casali, AD del Pigini Group






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2021 alle 18:02 sul giornale del 09 settembre 2021 - 280 letture

In questo articolo si parla di attualità, celebrazione, territorio, civiche beneremenze, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cihy





logoEV