utenti online

Grande successo per l'open Day tutto femminile della Giovane Offagna

2' di lettura 02/09/2021 - Ben 13 ragazze hanno preso parte alle esercitazioni guidate da mister Sokol Zhupa e mister Isabella Cesari che hanno anticipato quello che le ragazze avranno la possibilità di fare durante la stagione.

La Giovane Offagna infatti dopo aver annunciato, a inizio estate, la volontà di riaprire il capitolo adulti iscrivendo una squadra in terza categoria, compimento del percorso del settore giovanile, ha deciso ora di puntare anche su un'altra importante novità: quella appunto del calcio femminile. "Siamo convinti che ci sia sempre un maggior interesse anche da parte delle ragazze rispetto al calcio - ha commentato Andreoli Alessandro, dinamico presidente della squadra rosso blu - e per questo abbiamo deciso di avviare un progetto chiaro e organizzato che dia spazio a questa richiesta e che possa consentire, nel giro al massimo di due anni, di allestire una squadra tutta al femminile. Vogliamo diventare - continua mister zhupa - un punto di riferimento per le ragazze della zona di Osimo e Ancona sud che vogliono praticare calcio. Siamo convinti che ce ne siano molte ma che spesso il loro desiderio viene soffocato dalla difficoltà di trovare una squadra nella quale trovare altre coetanee con le quali confrontarsi piuttosto che inserirsi sempre e solo in gruppi a maggioranza maschile. Tra l'altro le ragazze che decidono di fare calcio sono spesso anche più motivate e determinate dei pari età maschili. Sarà una avventura stimolante. Il presidente ci crede molto e vogliamo lavorare seriamente su questo progetto. La risposta agli open day ha superato ogni nostra più rosea attesa e questo ci fa ben sperare."

La giovane Offagna ha già ripreso l'attivita sul campo la settimana scorsa con il gruppi allievi e questa settimana partiranno tutti i restanti gruppi dai 5 ai 16 anni. Le quote annue sono confermate a 250 euro annui tra le più economiche della zona proprio per cercare di venire incontro alle esigenze delle famiglie e permettere di praticare sport in modo accessibile a tutti. Sconti particolari inoltre per chi, iscrivendosi, presenta un nuovo amico. La quota annua sarà di 160 euro anziché 250.

Per info 338 333 3678 (Mauro); 392 568 2413 (Luca); 349 058 0330 (Alessandro)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 21:47 sul giornale del 03 settembre 2021 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chov





logoEV
logoEV
qrcode