La NEF Osimo ingaggia i giovani Jacopo Di Martino e Lorenzo Di Nisio

1' di lettura 01/09/2021 - LA NEF Volley Libertas Osimo guarda al futuro. La dirigenza osimana inserisce nella rosa della prima squadra e del settore giovanile i giovani e promettenti Jacopo di Martino e Lorenzo di Nisio.

Giocatori abruzzesi, entrambi classe 2003, provengono dal Teate Volley dove hanno conquistato nell'ultima stagione le finali nazionali. Due prospetti di sicuro valore che vengono in Osimo con la voglia di fare bene e crescere ulteriormente. “Sono entusiasta di entrare a far parte della NEF Osimo – commenta Jacopo – Ho scelto di intraprendere questo nuovo percorso per migliorare le mie capacità di giocatore e fare esperienza, mettendomi in gioco. Sono pronto per questa nuova stagione e sono sicuro che le mie aspettative saranno soddisfatte a pieno”. Sulla stessa falsariga Di Nisio.

“Sono venuto ad Osimo perché ho sempre sentito parlare bene di questa società soprattutto per la sua propensione di lanciare giovani in un campionato importante come la serie B – commenta Lorenzo - Già durante un primo allenamento conoscitivo sono rimasto sorpreso dalla fiducia che tutta la società e mister Masciarelli mi hanno dimostrato. Il mio obiettivo per questa stagione è quello di ripagare la fiducia che tutta la società ha avuto nei miei confronti ed in particolare ringrazio il signor Matassoli e il signor Gagliardi, dimostrerò con massimo impegno e serietà di meritare questa opportunità. Avrò la possibilità di confrontarmi con giocatori molto forti ed affermati e il mio obiettivo sarà quello di crescere sia come persona che come giocatore e conquistarmi un posto da titolare nella squadra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2021 alle 17:43 sul giornale del 02 settembre 2021 - 176 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chcY





logoEV