Pallavolo (maschile serie B): La Sampress Nova Volley conferma anche il libero Lorenzo Dignani

1' di lettura 02/08/2021 - Tra la Nova Volley e Lorenzo Dignani non è mai stata mai una questione tecnica e ancor meno economica. La “carriera” del libero fatto in casa, loretano doc, è in parte condizionata dagli impegni di lavoro. Il classe ’98 non può garantire la costanza negli allenamenti con la squadra condizionando inevitabilmente in parte il rendimento tecnico e soprattutto le scelte dell’allenatore.

Tuttavia il legame è così forte che, come nella passata stagione, il ragazzo prodotto del vivaio, sarà a disposizione anche di coach Ippoliti e, con Manuel Vallese, neo acquisto, costituirà la coppia di liberi a disposizione.

«Per me è molto bello e importante continuare per il quarto anno consecutivo a difendere i colori di Loreto che è una città storica per la pallavolo» – dice Lorenzo Dignani. «L’augurio che tutti ci facciamo é quello di poter vivere quest’anno in maniera un po’ più normale di quello passato e soprattutto speriamo ritorni il pubblico nei palazzetti che è quello che rende questo sport ancora più bello e vivo».

Dignani è 4’ giocatore confermato rispetto alla stagione scorsa insieme al capitano Paco Nobili, a Daniele Torregiani e Thomas Alessandrini.

All’appello manca solo un elemento per completare il roster a disposizione del nuovo coach Marcello Ippoliti che sarà coadiuvato dalla coppia confermata costituita da Mattia Macellari e Andrea Stortoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2021 alle 15:42 sul giornale del 03 agosto 2021 - 153 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, squadra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc9v