Castelfidardo game, ogni martedì la visita guidata interattiva

1' di lettura 29/07/2021 - Venite a scoprire le bellezze di Castelfidardo e la sua storia! Grazie al contributo del Comune di Castelfidardo, la Fondazione Ferretti propone una visita guidata interattiva a grandi e piccini, un modo divertente ed alternativo per conoscere monumenti, storia, aneddoti e curiosità della città!

Ci si potrà mettere alla prova rispondendo ad alcune domande a punti; al termine del gioco la squadra vincitrice sarà premiata con un omaggio e avrà la possibilità di farsi fare una foto con una cornice caratteristica di Castelfidardo.

Il punto di ritrovo con la guida è all’ingresso principale del parco del Monumento Nazionale delle Marche (via Matteotti, davanti la rotatoria) circa 10 minuti prima della partenza del tour interattivo, previsto tutti i martedì dal 27 luglio fino al 28 settembre alle ore 18.00. La visita ha durata di circa due ore. Un’esperienza indimenticabile dove si intrecciano storia, cultura e divertimento.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione Info e prenotazioni: info@fondazioneferretti.org | tel./whatsapp 071780156






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2021 alle 16:57 sul giornale del 30 luglio 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, evento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccFa





logoEV
logoEV