Castelfidardo: annullata la due giorni della rievocazione storica "Tracce di '800"

1' di lettura 30/07/2021 - L'avvento del green pass ha reso impervia l'organizzazione dell'evento, in programma il 7 e 8 agosto, per cui si è preferito annullare tutto.

Annullata la due giorni della rievocazione storica del 7-8 agosto. Lo rende noto con dispiacere lo staff organizzativo dell’associazione Tracce di 800 che di concerto con l’Amministrazione Comunale ha dovuto prendere atto che le nuove disposizioni sanitarie in materia di green pass introdotte dall’ultimo decreto e che entrano in vigore proprio in concomitanza, sono incompatibili con la fruibilità dell’evento. Seppur già concepita con ingressi contingentati e previa prenotazione, la manifestazione senza pubblico e con un sistema di controlli sulla certificazione verde tutto da sperimentare, perde fascino e senso. Si sta valutando la possibilità di recuperare quanto meno il palio dell’acqua nel mese di settembre.
Tutti i biglietti prenotati saranno rimborsati: info presso Pro Loco.






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2021 alle 20:07 sul giornale del 30 luglio 2021 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, articolo, rievocazione evento 800 castelfidardo palio acqua

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccHO





logoEV
logoEV