C.S.Loreto: primi colpi di mercato presi Marco Bigoni e Streccioni Francesco

1' di lettura 17/07/2021 - Dallo United Civitanova il portiere Albanesi classe 2002

Due cavalli di ritorno ed un giovane portiere per il C.S.Loreto allenato da Francesco Moriconi. Dopo aver indossato la casacca lauretana nella stagione 2019/20 ritorna Marco Bigoni classe 1990 che vanta diverse presenze nella Nazionale under 20 ed esperienze in serie C e D nel Venezia, Cosenza, Chieti, Santarcangelo, Aquila, Racing Roma, oltre che nei campionati regionali dove ha vestito le maglie del Tolentino, Civitanovese, Sangiorgese e Maceratese, con l’innesto di Marco Bigoni, la squadra del presidente Capodaglio fa un salto di qualità ed esperienza, avendo in rosa un giocatore che può ricoprire più ruoli, sia in difesa che a centrocampo. Ritorna l’attaccante Streccioni che ha calcato il Salvo D’Acquisto dal 2015 al 2018 nel campionato di Eccellenza.

Il terzo innesto arriva dallo United Civitanova, è il giovane portiere (2002) Vincenzo Albanese con esperienza in Promozione con il Montecosaro. In uscita, al Pollenza Montemilone, capitan Garbuglia che ha militato nel Loreto dal 2013 fino alla passata stagione, con una parentesi nel 2018/19 al Valdichienti Ponte, a Loreto lascia un ricordo indelebile con i suoi 72 gol tra Promozione ed Eccellenza, in partenza anche Iommi, Monteneri, Pedol oltre a Spagna che nella passata stagione ha militato in Serie D con il P.S.Elpidio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2021 alle 16:04 sul giornale del 19 luglio 2021 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, squadra, giocatori, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caWc





logoEV
logoEV