utenti online

Ordine degli architetti di Ancona: Viviana Caravaggi Vivian è la nuova presidente

1' di lettura 16/07/2021 - Si apre un nuovo quadriennio per la categoria professionale che conta nella provincia oltre 700 iscritti

Giovedi 15 luglio si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Ancona. Dopo le consultazioni elettorali, avvenute lo scorso 28 maggio, si apre così un nuovo quadriennio 2021-2025 per la categoria professionale che conta nella provincia oltre 700 iscritti. Nel corso della prima seduta, sono state nominate le tre principali cariche istituzionali.

Il nuovo Presidente dell’Ordine è l’arch. Viviana Caravaggi Vivian di Sirolo, consigliere uscente del precedente mandato; come Segretario è stato nominato l’arch. Gloria Vitali di Maiolati Spontini, mentre la carica di Tesoriere è stata affidata all’arch. Federica Teodosio di Fabriano. A fianco del Presidente lavoreranno anche due vicepresidenti, l’arch. Lorenzo Campodonico di Senigallia, e l’arch. Tommaso Moreschi di Castelfidardo. Consiglieri: arch. Emanuela Angeli, arch. Alessandra Baldelli, arch. Isabella Calducci, arch. Giovanbattista Paladino, arch. Sergio Roccheggiani e arch. Junior Luigi verdini.

Un consiglio rinnovato, equamente composto da figure con esperienza pluridecennale e giovani professionisti, pronto ad affrontare le tematiche che la crisi economica e la pandemia oggi più che mai hanno reso attuali: rigenerazione urbana, tutela della professione, valorizzazione della cultura architettonica e promozione della qualità progettuale.


Ordine degli architetti della provincia di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2021 alle 20:12 sul giornale del 17 luglio 2021 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Ordine degli architetti della provincia di Ancona





logoEV
logoEV
qrcode