utenti online

Offagna:: annullata la cena medievale di sabato. Confermati invece tutti gli spettacoli di domenica sera in piazza della Contesa

1' di lettura 16/07/2021 - Causa maltempo il Comitato Feste di Offagna in accordo con il ristorante Dalle Donzelle ha deciso di annullare in via precauzionale la prima cena medievale 2021, prevista in piazza della Contesa sabato sera (17 luglio).

Le persone che si erano già prenotate tramite la piattaforma digitale estatemedievale.it verranno ricontattate per ottenere il rimborso della spesa o lo spostamento ad una delle prossime serate utili, a partire già dalla cena medievale di venerdì 23 luglio. Considerando le previsioni meteo più clementi, è stata invece confermata la serata di domenica sera, con piazza della Contesa che ospiterà la grande novità delle rievocazioni storiche 2021: la Gara di Bandiera. Una disfida che si preannuncia spettacolare tra gli sbandieratori del Gruppo Storico Offagna e quelli dei gruppi di Servigliano e Corinaldo.

Sarà allestito per l’occasione lo stand della taverna del rione Sacramento, con la rinomata crescia di Offagna, e si potranno anche ammirare gli spettacoli dei Signo Gladii con scherma storica e combattimento dal vivo, i Mercenari D’Oriente con show di giocoleria, le Fate dei Sibillini con il loro spettacolo di Danza. Infine l’immancabile falconiere, Gianluigi Mandolesi, che sarà conquistare il pubblico con il volo dei suoi rapaci. L’ingresso per la Gara di Banidera è 5 euro con offerta libera , per i soci del Comitato Feste per Offagna ingresso gratuito. Mentre per la Taverna del Rione Sacramento il costo della Cena è di 25 euro con riduzioni per ragazzi e bambini gratis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2021 alle 14:52 sul giornale del 17 luglio 2021 - 328 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, territorio, evento, comunicato stampa, annullato l'evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caJD





logoEV
logoEV
qrcode