utenti online

Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli ai Venerdì di Luglio

1' di lettura 09/07/2021 - Torna il consueto appuntamento estivo del Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli con “I venerdì di Luglio” in centro storico.

Dopo la prima serata rinviata venerdì scorso, venerdì 9 Luglio dalle 19.00 alle 23.00 riprende la rassegna con le mostre fotografiche del CFAMG presso l’Atrio del Palazzo Comunale di Osimo. Venerdì saranno protagoniste le Socie del Circolo, che fanno parte del gruppo “Con gli occhi delle donne”, con l’esposizione delle foto del progetto “VIVERE A COLORI”, progetto che è stato già presentato “in anteprima” con due esposizioni “a cielo aperto” dal 5 al 21 Marzo.

Le mostre, due, hanno avuto come supporti dei manifesti 70x100 con una fotografia per ogni autrice dislocate tra il Centro Storico ed in Via C. Colombo di fronte al Maxi Parcheggio.

A seguire venerdì 16 Luglio spazio alle personali di soci CFAMG e di allievi che hanno preso parte al 21° Corso Base di Fotografia, venerdì 23 e 30 Luglio proseguiranno le mostre personali dei soci del Circolo


da Circolo Fotografico AVIS \"M.Giacomelli\" Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2021 alle 08:56 sul giornale del 09 luglio 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, fotografia, mostra, osimo, eventi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0ws





logoEV
logoEV