Chiostro di San Francesco: sabato 10 luglio in scena "Issun BOSHI" per la Scena dei Piccoli

1' di lettura 08/07/2021 - Sabato 10 Luglio, alle 21,00, al Chiostro di San Francesco di Osimo Issun BOSHI, spettacolo di narrazione e Teatro di Figura ispirato ad un racconto giapponese, della Compagnia Sorabutai di Macerata (Hisaco Mori, Monica Gattari e Andrea Montani).

Lo spettacolo è stato finalista del Premio Nazionale N Uovo Teatro 2021. Continua la Scena dei Piccoli nella sua versione estiva al Chiostro di San Francesco di Osimo un grande ritorno dal vivo all'aperto, un segnale di ripresa e di volontà di costruire dopo il difficile periodo della pandemia Covid 19, con il sostegno della Regione Marche e del Comune di Osimo.

I bambini da anni pubblico del progetto La Scena dei Piccoli riavranno la loro Scena dei Piccoli Estate ad Osimo: progetto d’essai nazionale del teatro ragazzi di qualità. Il progetto ha ormai otto anni di vita e ha chiamato nelle Marche ad Osimo, spettacoli di rilievo, con attenzione ai linguaggi artistici più vari.

Il costo del biglietto è di 6 €, la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta dalle 17,00 il giorno dello spettacolo, prenotazioni Tel 3773495379








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2021 alle 16:21 sul giornale del 09 luglio 2021 - 163 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, bambini, spettacoli, associazione, scena, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0sg





logoEV