utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
articolo

Banda Musicale città di Osimo: appuntamento venerdì 9 luglio alle 21.15 in Piazza Boccolino

1' di lettura
133

Al via la il ricco programma degli eventi estivi in città che in occasione dei Venerdì di luglio vede per la serata di venerdì 9 il ritorno ad esibirsi in Piazza Boccolino alle ore 21.15 la Banda Musicale di Osimo.

Guidata dal Maestro Marco Guarnieri la banda si esibirà in un breve concerto in cui i musicisti eseguiranno brani coinvolgenti, regalando ai cittadini, ai turisti piacevoli momenti musicali.

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene cittadine, a causa della pandemia, la banda musicale di Osimo, torna a regalarci la propria arte. In un tempo di preparazione breve e coinciso, i musicisti, attraverso prove eseguite a distanza con grande impegno e volontà, riprendono l’attività con un ampio slancio a dimostrazione di un’attesa ripresa di potersi esibire nella loro città.

Siamo entusiasti di potere di nuovo suonare in pubblico, dichiara Giuliano Virgini Presidente dell’Associazione, colgo l’occasione a nome di tutto il complesso bandistico di ringraziare l’amministrazione comunale e l’Assessore Pellegrini per disponibilità messa in campo, come anche ringraziamo per logistica dell’evento il supporto ricevuto dall’Azienda ASSO ed i nostri sponsor la BCC Filottrano e l’Astea per il supporto datoci”.

Vi aspettiamo stasera alle 21.15 in Piazza Boccolino, non mancate!



Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2021 alle 09:31 sul giornale del 09 luglio 2021 - 133 letture