utenti online

Lorenzo Silvestrelli volto nuovo in casa La Nef Volley Libertas Osimo

1' di lettura 01/07/2021 - Prosegue il mercato in entrata per LA NEF Volley Libertas Osimo. Volto nuovo per il sodalizio osimano è quello di Lorenzo Silvestrelli, schiacciatore di 193 cm classe 1998, giovane talentuoso pronto a dare il suo apporto alla causa biancoblu.

Cresciuto nelle giovanili del Volley Game Falconara, con cui ha esordito anche in serie C, è passato poi per un biennio all’Accademia del Volley Ancona in B dove ha messo in mostra la sua qualità. Nell’ultima stagione ha militato nella Vigilar Fano in A3 dove ha trovato sempre più spazio nel corso del campionato.

“Siamo contenti di esser riusciti a strappare ad una forte concorrenza Lorenzo Silvestrelli – commenta il direttore sportivo de LA NEF Amedeo Gagliardi – Puntiamo molto su questo giocatore che, nonostante la giovane età, ha nel curriculum esperienze importanti in A ed in B. Un opposto che fa della potenza e della fisicità le sue armi migliori e tutta la dirigenza e lo staff tecnico sono felici del suo arrivo. Questo acquisto è un segnale del fatto che la società si è prefissata degli obiettivi ambiziosi per la prossima stagione e siamo quasi in dirittura d’arrivo per la definizione del roster con l’arrivo di un centrale ed un palleggiatore”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2021 alle 16:21 sul giornale del 02 luglio 2021 - 157 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, squadra, giocatore, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9KK





logoEV
logoEV