Presidente assemblea legislativa Marche Latini: "un progetto della ciclabile fino a Castreccioni, Padiglione, Casenuove, Santa Maria Nuova è il primo stralcio"

1' di lettura 12/06/2021 - Prendiamo atto che il Comune di Osimo sia d'accordo con noi il proseguimento del tratto della pista ciclabile da Padiglione fino a Santa Maria Nuova. Nella fretta di lanciare la notizia per primi, il Comune di Osimo ha dimenticato qualche centinaio di migliaia di euro per strada, prendendo un progetto di massima per buono.

Nello stato dei fatti un nuovo tratto di pista ciclabile è da tempo al vaglio del Presidente dell'assemblea legislativa delle Marche Dino Latini insieme agli assessori di competenza Latini e Baldelli. Un progetto ambizioso da realizzare a stralci quello di una ciclabile che raggiunga la Diga di diga castreccioni -loc. Cingoli .

Padiglione-Casenuove-Santamaria nuova sarà il primo tratto finanziato dalla Regione Marche, del lungo percorso, per un valore di oltre 800 mila, la cui presentazione organizzata da Hub Osimano, e già calendarizzato per l' 8 luglio pv, dove saranno presenti oltre al Presidente dell'assemblea legislativa Avv. Dino Latini anche gli assessori di competenza Latini e Baldelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 21:30 sul giornale del 12 giugno 2021 - 295 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Zr





logoEV