Alla Caio la premiazione del concorso Lions Club di Osimo “La pace attraverso il servizio”

1' di lettura 07/06/2021 - Si è svolta oggi nei cortili della scuola secondaria di primo grado “Caio Giulio Cesare” di Osimo e Offagna la cerimonia di premiazione dei ragazzi che hanno partecipato al concorso indetto dal Lions Club di Osimo dal titolo “La pace attraverso il servizio”.

La collaborazione con il Lions Club di Osimo è ormai un punto fermo del nostro Istituto. Nel corso della cerimonia il Presidente del Lions Club, dottor Achille Ginnetti, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con il mondo della scuola.

La professoressa Paola Andreoni, vicepreside dell’Istituto, ha evidenziato la valenza educativa del concorso e l’importanza della cooperazione scuola e associazione. Si sono distinti gli alunni: Alex Lanaro, 2°B di Osimo e Matteo Sorrisi, 3°A di Offagna ricevendo una menzione speciale. Al terzo posto della classifica : Anna Ghergo, classe 2°E di Osimo e primo classificato: Tommaso Sabbatini, 3° D di Osimo.

Complimenti dal DS e da tutto il personale docente e non docente del Comprensivo ai ragazzi e alle insegnanti: Maria Isabella Mariani, Veronica Baldini e Alessia Andreoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2021 alle 08:45 sul giornale del 07 giugno 2021 - 457 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, territorio, premiazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b57c