utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Atletica Osimo: convocazione al raduno regionale di Ancona

1' di lettura
312

Dopo i buoni risultati ottenuti nel mese di maggio, convocazione per un giovane atleta dell’ASD Atletica Osimo al Raduno Tecnico Regionale che si è tenuto mercoledì 26 maggio, al Campo Scuola di atletica leggera “I. Conti” di Ancona: il Settore Tecnico della FIDAL Marche, in preparazione dei prossimi impegni, ha convocato atlete ed atlete, principalmente delle categorie Cadetti/e – Allievi/e, delle varie discipline dell’atletica leggera (settore velocità ed ostacoli, settore lanci, settore salti, marcia e mezzofondo).

A rappresentare l’Atletica Osimo il cadetto Riccardo Picchio, convocato nella impegnativa specialità della marcia, dove si è messo in evidenza in questo inizio di stagione all’aperto. Il 2 maggio, gara di esordio ai C.d.S. di Fabriano e prima posizione nei 5000 m. di marcia con il tempo di 34.06.50; altra affermazione dopo due settimane a Macerata, nella medesima gara, con miglioramento in 33.08.08.

Il giovane atleta è seguito dal tecnico Pieraldo Nemo che ad Osimo segue anche le marciatrici Stella Rinaldi (cat. Juniores – Team Atletica Marche) e Marina Ivanova (Gruppo Master Atletica Osimo).

Al Raduno di Ancona era presente anche la compagna di squadra dell’Atletica Osimo, la Cadetta Angelica D’Addario, per il settore del mezzofondo; settore dove era stati invitati tutti gli atleti delle categorie Cadetti/e – Allievi/e.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2021 alle 15:34 sul giornale del 05 giugno 2021 - 312 letture