Angelica Ghergo al meeting di Rieti

E’ accaduto domenica 23 maggio al Meeting Nazionale di Rieti, manifestazione che aveva attirato l’attenzione per l’annunciata sfida nei 100 m. tra Filippo Tortu ed il recente primatista italiano Marcell Jacobs; sfida però saltata per un problema muscolare di quest’ultimo.
Per Angelica la prima serie dei 400 hs, insieme a nomi importanti di questa specialità, ed un buon quarto posto con il tempo di 1.00.96, che la pone tra le prime posizioni nazionali stagionali; gara vinta da Eleonora Marchiando (Atletica Sandro Calvesi AO), con il tempo di 56.21, al momento miglior prestazione nazionale stagionale, per questa atleta convocata più volte in Nazionale nel 2021. Sulla pista dello stadio “R. Guidobaldi” di Rieti era al via, sempre nei 400 m. hs, anche Greta Luchetti, un’altra atleta TAM di provenienza Atletica Osimo. Greta ha vinto la seconda serie con il tempo di 1.07.14, a pochi centesimi dal proprio primato stagionale, classificandosi settima nel riepilogo generale.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2021 alle 10:01 sul giornale del 03 giugno 2021 - 220 letture
In questo articolo si parla di sport, atletica, territorio, gara, atleta, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/b5CM
Commenti

- Westernland 2023 30 Settembre – 1 Ottobre, San Rocchetto di Castelfidardo
- Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Presentata la nuova stagione per il Basket Auximum. ante le novità per la prima squadra
- Pallvolo (maschile serie B): La Nova Volley Loreto perde il derby (1-3) ma c’è
- FCI Marche: il 24 settembre allievi ed esordienti in sella con la Sarnano-Recanati, il Trofeo Gammaplastik e la Coppa Beata Vergine Addolorata » altri articoli...