Autoclub Luigi Fagioli: nutrito successo per il primo raduno 2021

1' di lettura 31/05/2021 - Ha riscosso successo il primo raduno 2021 organizzato dall'Autoclub Luigi Fagioli di Osimo rispettando scrupolosamente le normative anticovid. Circa 45 auto storiche hanno raggiunto la Tenuta Piano di Rustano di Castelraimondo dove il Presidente Sandro Freddo ha dato inizio alla manifestazione, attesa da tanto tempo, salutando con molto entusiasmo tutti gli equipaggi presenti.

L'eccellente collaborazione del proprietario Ing. Francesco Lebboroni ha reso la giornata interessante con la visita alla cantina e la presentazione ai partecipanti delle fasi necessarie per la produzione degli ottimi vini, con a seguire una piacevole degustazione.

Pranzo all'aperto nei prati della Tenuta di Rustano, con la favolosa cornice panoramica dei monti Sibillini. Ha destato molta curiosità la presenza dei produttori di formaggi e ricotta preparata al momento.

A fine manifestazione il Presidente Sandro Freddo ha ringraziato l'Ing. Francesco Lebboroni omaggiandolo con un quadro raffigurante il pluricampione osimano Luigi Fagioli.

Non è mancato di certo un caloroso saluto anche a tutti i partecipanti, in particolare al Presidente del Cjmae Jesi Luciano Trozzi, auspicando la stessa numerosa ed entusiasmante partecipazione nelle prossime manifestazioni 2021.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2021 alle 15:45 sul giornale del 31 maggio 2021 - 219 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, manifestazione, auto, territorio, autoclub luigi fagioli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5ip





logoEV