utenti online

Il Real Madrid arriva a Offagna. Sabato 29 maggio presentazione del camp del Real Madrid in collaborazione con la Giovane Offagna

2' di lettura 28/05/2021 - Il Real Madrid arriva ad Offagna. lo farà precisamente dal 12 al 16 luglio prossimo allo stadio Raimondo Vianello attraverso la fondazione Real Madrid che quest'anno ha scelto proprio la Giovane Offagna e la sua struttura per svolgere il suo clinic estivo.

L'evento sarà presentato sabato 29 maggio alle ore 18.00 nell'ambito di un incontro aperto al pubblico proprio presso la struttura in gestione alla giovane società rosso-blu del comune modioevale.

A fare gli onori di casa sarà il presidente della società sportiva Andreoli Alessandro mentre, in rappresentanza del club più titolato al mondo, interverrà Massimo Baggiani Sales manager per il centro Italia della Fundacion Real Madrid l’ente benefico che si occupa di promuovere in giro per il mondo l’immagine e i valori che hanno reso il Real Madrid il club migliore al mondo. Prevista ovviamente anche la presenza del sindaco del comune medievale di Offagna: Ezio Capitani.

La cantera dei galacticos non è solo la colonna portante della filosofia del club ma anche uno dei migliori settori giovanile al mondo. Tramite la fondazione Real Madrid viene esportato lo stile di allenamento del vivaio madrileno in vari paesi europei. In occasione dei camp estivi, i partecipanti avranno la possibilità di vivere la “magia Real” e di sognare la chance di una esibizione al Santiago Bernabeu.

Allenatori di calcio qualificati legati alla formazione del settore giovanile delle merengues, guideranno gli allenamenti riproponendo le stesse metodologie proposte nella cantera madrinista utilizzando le tecnologie più avanzate come il pallone Smartball, che misura la potenza del tiro, oppure la Sportstation, computer con tecnologia laser che calcola velocità e traiettoria del dribbling.

E per i migliori anche la possibilità di partecipare alle finali nazionali insieme ai migliori partecipanti di tutti i Real Madrid Clinics d’Italia. Chi supererà anche questa selezione sarà invitato a giocare una partita amichevole all’interno del mitico stadio madrileno Santiago Bernabeu. Insomma: gli ingredienti per una esperienza galattica ci sono tutti






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-05-2021 alle 09:58 sul giornale del 29 maggio 2021 - 492 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, pubbliredazionale, società sportiva, ragazzi, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b4RK





logoEV
logoEV
qrcode