Luca Giuliodori confermato nel ruolo di team manager de La Nef Volley Libertas Osimo

1' di lettura 21/05/2021 - LA NEF Volley Libertas Osimo mette le basi per la prossima annata sportiva. Dopo un campionato turbolento e complicato, soprattutto per la situazione pandemica, i “senza testa” lavorano già alla nuova stagione con un’altra conferma: infatti Luca Giuliodori, per il secondo anno di fila, è stato confermato Team Manager de LA NEF Osimo, con la società che spera in un ritorno alla normalità già dal prossimo anno.

Sicuramente la pianificazione per la stagione 2021-2022 è un aspetto da evidenziare da parte della società di Piazzale Bellini, che vuole fissare solide basi per il nuovo campionato, partendo con anticipo. “Sono contento che la società mi abbia riconfermato dopo un’esperienza del tutto nuova, venendo da un altro sport - commenta Giuliodori – E’ stato un anno di noviziato per cercare di capire sia lo sviluppo del gioco che l'organizzazione degli allenamenti.

Spero di aver riscosso la fiducia di tutta la società e della dirigenza, con un ringraziamento particolare a Valter Matassoli, che mi hanno aiutato in questo che per me è stato un nuovo inserimento. L'ambiente ha sicuramente agevolato il lavoro, visto che i ragazzi sono molto disponibili, e cercherò di essere più presente e collaborativo nella stagione che verrà.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2021 alle 16:24 sul giornale del 24 maggio 2021 - 215 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, squadra, territorio, allenamenti, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3ZL