utenti online

Alla guida ubriaco semina il panico lungo via Colombo e Marco Polo

1' di lettura 20/05/2021 - In orario di punta, un uomo alla guida di un Pegeout 106, in evidente stato di ebbrezza, ha creato il panico tra gli automobilisti lungo la trafficatissima via Colombo, la rotatoria del Conte Orsi, presa tra l'altro contromano, e via Marco Polo. Alla fine si è scontrato, senza gravi conseguenze, contro un camper. Il video sta spopolando sui canali social.

Il video sta facendo incetta di visualizzazioni in particolare sui canali social (Instagram “Welcome to Favelas”), ieri alle 13 un cubano, alla guida di una Pegeout 106 blu, in evidente stato di ebbrezza, ha seminato il panico ad Osimo, lungo via Cristoforo Colombo e via Marco Polo, invadendo più volte la carreggiata opposta per poi scontrarsi contro camper. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Osimo che lo hanno bloccato con non poca difficoltà per poi farlo salire su un’ambulanza per essere trasportato all’ospedale di Torrette. Alla fine l’uomo aveva un tasso alcolico di 1,57 grammi per litro, 3 volte oltre il limite consentito. Il 46 enne è stato poi denunciato e gli è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo.


   

di Luca Falcetta





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2021 alle 13:05 sul giornale del 21 maggio 2021 - 1902 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giornalista, articolo, ubriaco incidente viabilità sicurezza carabinieri territorio traffico sospensione patente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3NX





logoEV
logoEV