SPORTivaMENTE Giocando: un’esperienza totalmente all’aria aperta e in totale sicurezza

1' di lettura 18/05/2021 - Accanto a una già ricchissima offerta sportiva, frutto dell'esperienza collaudata delle edizioni precedenti, quest'anno il centro estivo, promosso dalla ASD giovane Offagna in collaborazione con la pallavolo Offagna, si arricchisce di tante altre attività di carattere creativo, artistico, manuale ed espressivo.

Tra i tanti centri estivi che trovi su internet, cosa offre di diverso il nostro di SPORTivaMENTE Giocando?

Un’esperienza totalmente all’aria aperta e in totale sicurezza una proposta ricca e variegata che mette insiemesia le attività sportive/motorie ma anche attività creative, artistiche, esperienziali, tra cui: laboratori teatrali, laboratori di riciclo, letture animate, laboratori di educazione ambientale, attività di zoontropologia didattica, giochi di logica, di matematica e di strategia, sbandieratori, laboratori di creatività e manualità, escursioni, piscina, e tanto altro ancora.

A curare il centro estivo saranno animatori esperti e laureati. Inoltre un servizio di pulmino gratuito per chi viene da fuori Offagna. Per gli orari vi è la possibilità di rimanere fino alle 14.30 o addirittura fino alle 16.00.

Una proposta che inizia a giugno e prosegue fino a settembre Ma soprattutto tanto, tanto, tanto divertimento e tanta creatività per far vivere a tuo figlio/a un’estate fantastica, istruttiva e divertente.

Contatta subito i nostri numeri per ricevere i moduli di iscrizione (329.2579269 Roberta, 351.5880323 Sokol) Affrettati perché i posti sono limitati: massimo 40. Ti aspettiamo!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-05-2021 alle 11:27 sul giornale del 19 maggio 2021 - 295 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, bambini, pubbliredazionale, territorio, centro estivo, laboratori, divertimento per bambini, spazi verdi, divertimento sicuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3uN





logoEV
logoEV