Fratelli d'Italia cresce in Val Musone

1' di lettura 18/05/2021 - Prosegue la galoppante crescita del partito di Giorgia Meloni nella Provincia di Ancona; nascono nuovi circoli territoriali di FdI anche a Osimo, a Castelfidardo e a Loreto.

Ne danno l'annuncio i rispettivi presidenti Michela Staffolani (Osimo), Marco Cola (Castelfidardo) e Belinda Raffaeli (Loreto). Grande soddisfazione, ovviamente, da parte del coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli, che – dopo aver recentemente inaugurato 4 circoli di FDI in Vallesina - taglia altri 3 nastri e chiosa: “La coerenza delle idee e la serietà dell'impegno politico pagano sempre, oggi stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che parte da lontano; Fratelli d'Italia è ormai molto radicato tra la gente”.

Non sfugge il fatto che in Fratelli d'Italia non esiste il problema delle quote rosa, tanto che su tre neo presidenti di circolo, due sono donne, elette dagli iscritti sulla base del merito e delle capacità, e non per una mera appartenenza di genere. Grandi auguri di buon lavoro, quindi, ai presidenti dei neo nati circoli di FdI di Osimo, Castelfidardo e Loreto.


Gostoli Commissario Fratelli d'Italia provincia di Ancona Fratelli d'Italia provincia di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 09:52 sul giornale del 19 maggio 2021 - 326 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, poltica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3t9





logoEV
logoEV