"Ogni tuo obiettivo è un nostro impegno". WeFocus raddoppia sul territorio

2' di lettura 14/05/2021 - “Siamo Focalizzati per farti superare i tuoi limiti”. Questa affermazione rappresenta la WeFocus, un team di professionisti con il pallino della cura della persona che parte dallo sport e che nel suo percorso coinvolge una serie di professionalità messe a disposizione degli utenti per realizzare gli obiettivi che ognuno di noi, nel campo del benessere, sogna di raggiungere.

La struttura si trova in via Parini 9, a San Biagio di Osimo, ma a breve ne verrà aperta una seconda ad Ancona. Chi e cosa è WeFocus?

Per scoprirlo abbiamo incontrato Chiara Osimani, General Manager della WeFocus, figura chiave dell’organizzazione e dell’amministrazione che, in un breve excursus, ci farà capire meglio di cosa si tratta.

“WeFocus è la congiunzione di più segmenti che siamo stati in grado di mettere insieme nel comparto dello sport. Assieme al mio socio fondatore Daniele Marchetti, ideatore del metodo che racchiude allenamento e recupero funzionale, abbiamo creato un centro sportivo in cui gli utenti si allenano con un metodo personalizzato, studiato dalla squadra di professionisti che ci affianca in questo lavoro ed è composta da figure professionali che vanno dal personal trainer, al nutrizionista, all’osteopata e molto altro ancora. Capiamo perfettamente l’importanza della cura e del benessere della persona e ci siamo posti l’obiettivo di creare percorsi appositivi per soddisfare sogni e obiettivi di chi viene nella nostra struttura.

“Qui e ora” rappresenta per noi uno stimolo di continua crescita e sviluppo del metodo che proponiamo e in occasione delle attese riaperture in questo settore, nella mattina di sabato 15 maggio faremo, come messaggio simbolico, un’inaugurazione a porte chiuse, in linea con le normative anti assembramento. In realtà non ci siamo mai fermati, abbiamo preso questi mesi per incrementare ancora di più la nostra capacità di accogliere gli utenti e soddisfare loro obiettivi attraverso il nostro metodo di allenamento”.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-05-2021 alle 21:39 sul giornale del 15 maggio 2021 - 432 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, redazione, pubbliredazionale, salute, benessere, territorio, persona, professionisti, cura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3ad





logoEV