Osimo: atletica più forte dei vandali

1' di lettura 12/05/2021 - Un’incivile incursione ha colpito l’Atletica Osimo, con danni ingenti al pulmino della società.

Un atto ignobile. L’Atletica Osimo viene colpita da un grave episodio di vandalismo.Il pulmino della società, che viene utilizzato per accompagnare i ragazzi alle gare, è stato distrutto nel luogo in cui era parcheggiato da un assalto che ha mandato in frantumi parabrezza, finestrini e fanali.

“È un gesto incomprensibile - commenta il presidente FIDAL Marche, Simone Rocchetti - che condanniamo nel modo più fermo e che mette in seria difficoltà la società per il regolare svolgimento dell’attività. Massima solidarietà da parte del Comitato regionale e di tutte le società della regione all’Atletica Osimo, ai suoi dirigenti, tecnici e atleti. Confidiamo che i responsabili siano presto individuati e siano presi tutti i provvedimenti del caso”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2021 alle 16:04 sul giornale del 13 maggio 2021 - 292 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, atletica, fidal marche, società sportiva, territorio, atto vandalico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Kz





logoEV
logoEV