Aperto il punto vaccinale di Polverigi

1' di lettura 01/05/2021 - Aperto nella giornata di domenica 2 maggio il punto vaccinale, nella sede dell’Unione Terra dei Castelli di Agugliano e Polverigi, situato al Centro Sociale di Polverigi, in Via Matteotti n. 30.

L'apertura del punto vaccinale sul territorio rappresenta, grazie alla collaborazione tra Asur, Medici di Medicina Generale e Amministrazioni comunali, attraverso il supporto dei volontari della Croce Gialla di Agugliano e dei Gruppi di Protezione Civile Comunali, un notevole contributo alla campagna di vaccinazione messa in campo dal Governo, con la consapevolezza che il suo successo dipenderà dalla disponibilità delle dosi di vaccino che verranno messe a disposizione dei medici.

L'operatività del punto vaccinale sarà nei seguenti giorni:

Sabato: 9-12 e 15-18; Domenica: 9-12; Martedi: 9-12 e 15-18; Giovedi: 15-18. La squadra dei medici vaccinatori è costituita dalla Dott.ssa Lorenza Cocciolillo; Dott.ssa Paola Lodolini; Dott.ssa Maria Grazia Paolinelli; Dott.ssa Bianca Chiara Vitali; Dott. Gholamali Zarrinchang.

La modalità di prenoitazione deve essere effettuata tramite telefono/whatsapp con il proprio medico o con altro medico della squadra. I Medici vaccineranno i propri assistiti e comunque i residenti nei Comuni di Agugliano e Polverigi che né faranno richiesta (anche i pazienti che hanno un medico che non fa parte dell’equipe). L’elenco dei vaccinandi verrà compilato settimanalmente, tenendo conto delle categorie vaccinabili. Saranno i medici vaccinatori a stabilire e comunicare gli appuntamenti oltre che stabilire l’idoneità del vaccinando al tipo di vaccino.

Il Sindaco di Polverigi Carnevali in merito dichiara: "Ora tocca a voi. Vaccinatevi!".






Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2021 alle 18:10 sul giornale del 03 maggio 2021 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, sindaco, territorio, articolo, vaccino anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1px





logoEV