Ultimo incontro di "Approfondimenti" sulla fotografia naturalistica e paesaggistica naturale

1' di lettura 20/04/2021 - Prosegue l’attività online del Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli. Mercoledì 14 Aprile i soci del circolo osimano si sono ritrovati per l’ultimo incontro di “Approfondimenti” sulla fotografia naturalistica e paesaggistica naturale.

Nella fattispecie il quarto incontro, sempre moderato da Stefano Belli, ha chiuso il “cerchio” di questo approfondimento molto partecipato ed affascinante su questa tematica. Le tappe dei precedenti incontri, dall’etica della fotografia allo studio dell'ambiente naturale, sono giunte a conclusione dopo aver iniziato la fase operativa vera e propria, con il progetto che vedrà immortalare i più bei parchi osimani, con un’attenzione particolare alla vegetazione, in particolare ad elementi unici e rari che si trovano nel nostro territorio cittadino, spesso nemmeno conosciuti ai più.

Un progetto di ampio respiro volto alla valorizzazione del nostro patrimonio cittadino, aspetto a cui ha sempre tenuto il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli, come dimostrato peraltro in passato


da Circolo Fotografico AVIS \"M.Giacomelli\" Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2021 alle 16:36 sul giornale del 21 aprile 2021 - 142 letture

In questo articolo si parla di cultura, fotografia, osimo, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYyq





logoEV