Gruppo consiliare Pd: " la salute tema troppo importante per essere oggetto di strumentalizzazione politica"

1' di lettura 13/04/2021 - Crediamo che la salute sia un tema troppo importante e serio per essere oggetto di strumentalizzazione politica. L'ordine del giorno del consiglio comunale era noto da parecchi giorni. I legittimi impedimenti o esigenze specifiche di ogni singolo consigliere non possono essere motivo di spostamento di un punto a proprio piacimento nel corso del dibattimento.

Il bilancio di previsione è una questione prioritaria riconosciuta sia dal regolamento del Consiglio che da quello di contabilità. A riprova di questo vi è il fatto che neanche le mozioni, interrogazioni e odg vengono calendarizzati in tali sedute.

Quello del Campana era un punto con priorità inferiore tant’è che la delibera deve poi essere addirittura ratificata dall’ufficio regionale per darne attuazione e il CDA uscente può tranquillamente rimanere in carica in prorogatio. Il collega Simoncini ha potuto seguire il consiglio comunale fino alla fine, per questo tutta la città e noi lo ringraziamo.

E ci fa piacere che le Liste Civiche abbiano votato insieme alla maggioranza il piano delle opere pubbliche, a testimonianza del buon operato dell'Amministrazione e dell'importanza di fare investimenti pubblici per far ripartire l'economia del territorio, sostenere il reddito e il lavoro.

Lavoriamo insieme per il bene della città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2021 alle 16:53 sul giornale del 14 aprile 2021 - 191 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXi4