utenti online

Loreto: al via la prima giornata di vaccinazioni

1' di lettura 11/04/2021 - Sono stati circa settanta i cittadini di Loreto, che nel corso della prima giornata di vaccinazione eseguite dai medici di medicina generale sul territorio, vi hanno preso parte.

Per la vaccinazione è stata messa a disposizione la tensostruttura della Stazione di Loreto, i soggetti vaccinati sono persone appartenenti alla fascia anagrafica degli 80enni, dei soggetti fragili e degli insegnanti hanno ricevuto la dose di vaccino anti COVID.

In merito, l’amministrazione comunale dichiara: “siamo stati la prima città delle Marche a partire e questo è un passaggio importante nel percorso di contrasto alla pandemia. Voglio ringraziare per il loro lavoro i medici di base, la Protezione civile e la Croce Rossa e tutti i cittadini che con compostezza e grande senso di responsabilità hanno aderito alla campagna vaccinale. Uniti ce la possiamo fare”.








Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2021 alle 17:20 sul giornale del 12 aprile 2021 - 353 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, articolo, vaccino anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWYz





logoEV
logoEV