La Giovane Offagna S.B.A e la scuola di calcio del Real Madrid insieme per un Camp a luglio

2' di lettura 08/04/2021 - La Giovane Offagna S.B.A. riparte più carica che mai con un progetto che vedrà il via a luglio con un esclusivo Camp che vedrà affiancare i giovani calciatori del nostro territorio alla scuola di calcio del Real Madrid.

Un progetto, ad essere precisi uno dei tanti, che il direttivo della Giovane Offagna S.B.A, ha pensato ed è stato in grado di concretizzare. Il camp è aperto a tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 17 anni, si svolgerà dal 12 al 16 luglio al campo sportivo Vianello di Offagna.

Il Presidente della società offagnese Alessandroli Andreoli sul progetto ha dichiarato: “E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa notizia. Essere riusciti a concludere questo importante accordo con la Fundación Real Madrid Clinics e portare la Scuola Calcio dei Blancos a Offagna è per tutta la nostra società un motivo di grande orgoglio. Siamo rimasti colpiti dal metodo scientifico con cui il Real Madrid prepara i ragazzi e dal supporto della tecnologia all’avanguardia con cui vengono svolti gli allenamenti. Ci è sembrata pertanto una bella opportunità da aprire a tutti e un mezzo per diffondere i sani valori che senza dubbio appartengono al Real Madrid, nominato miglior club del ventesimo secolo”.

La società madrilena, oltre ai suoi tecnici preparati e specializzati, metterà a disposizione dei partecipanti materiale ufficiale ed esclusivo.

Di seguito il programma dei cinque giorni di clinic:

due sedute/sessioni di allenamento al giorno (allenatori Fundación Real Madrid Clinics) per ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni;

analisi del gioco con scorecard personalizzata;

1 kit completo originale Adidas e pallone Adidas calcio camp Real Madrid;

1 borraccia e 1 sacca calcio camp Real Madrid;

progressi sportivi e possibilità di qualificarsi alle finali nazionali e premio “Fairplay”;

pranzo quotidiano (menù da atleta); assicurazione.

Per informazioni sul campus è possibile contattare la segreteria della Giovane Offagna S.B.A. ai seguenti numeri: 392/5682413 – 349/0580330 – 338/3333678 e collegarsi qui per le iscrizioni. Il Clinic del Real Madrid sarà aperto a tutti. Le iscrizioni scadranno il 27 giugno 2021.








Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2021 alle 22:01 sul giornale del 09 aprile 2021 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWBf