"Pandemia e vaccini: nemico invisibile tra paura e speranza". Webinar venerdì 9 aprile ore 21.00

1' di lettura 06/04/2021 - A che punto siamo con i vaccini? A chi rivolgersi nel caso di positività al Covid 19?. Come contattare i medici USCA e come lavorano a domicilio le USCA? I medici di medicina generale di Castelfidardo (Dr. Massimo Magi) , Loreto (Dr.ssa Eleonora Biaggi) ed Osimo (Dr, Massimo Cardinali e Dr. Ssa Valeria Gasparini), in prima linea durante questa pandemia cercheranno di far chiarezza sui tanti interrogativi.

Si parlerà ancora di telemedicina, un nuovo modo di interagire tra il medico e il paziente. Ascolteremo e risponderemo a tutti i vostri quesiti, perchè conoscere significa affrontare con più tranquillità i problemi. Ad un anno dall’ inizio di questa crisi sanitaria si è compreso come il territorio, i servizi territoriali, la medicina territoriale sono di fondamentale ed estrema importanza per contenere, e risolvere la crisi pandemica. A moderare l’incontro la Dr.ssa Gilberta Giacchetti.

L’incontro che si inquadra nella serie degli Incontri delle 21 con Dino Latini, vede la partecipazione del Presidente del Consiglio Regionale che potrà raccogliere le istanze dei medici e dei cittadini al fine di uscire quanto prima dalla crisi pandemica.

L’incontro potrà essere seguito attraverso la pagina facebook di Vivere Osimo, pagina facebook di di Osimo Web o sul canale YouTube di Osimo Web








Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2021 alle 12:24 sul giornale del 07 aprile 2021 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWaS