L’Avv. Lara Gabbanelli è il nuovo direttore amministrativo della Asso

Il Direttore è colui che dirige e coordina bene se costruisce competenze e professionalità attorno a se e con le quali delinea strategia, la scelta finale certo sarà sempre la sua. Al direttore amministrativo il compito di disegnare una collaborazione con il Comune molto stretta e costante relativamente al controllo analogo, o meglio è doveroso intensificare il rapporto con l’Amministrazione per una fissazione certa degli obiettivi da raggiungere con risorse certe e centri di costo ben gestiti e monitorati almento trimestralmente. Tale azione coordinata porterà la Asso ad avere obiettivi e risorse certe sin dall’approvazione del bilancio di previsione dell’azienda speciale e del Comune, porterà l’Amministrazione comunale ad essere certa del compimento degli obiettivi prefissati.
Non solo sociale, ma la Asso quale punto di riferimento nelle politiche culturali e turistiche . Per fare di Osimo sempre più una città a vocazione culturale e turistica , la Asso dovrà coordinare con il Comune calendari e cronoprogrammi delle iniziative annuali cosi insieme potremo condividere i compiti di ciascuno, azienda speciale e Comune, al fine di veder tempestivamente realizzati gli obiettivi della Giunta.
La Asso in questo momento abbisogna di un restyling nei ruoli e nelle competenze, ci vorrà del tempo, ma credo che aver selezionato un avvocato quale direttore amminstrativo è stata la scelta migliore quanto a determinazione , quanto a mediazione se necessaria. Formuliamo all’Avv. Gabbanelli Lara i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio di iniziare quanto prima lo stretto rapporto che Asso deve avere con il Comune.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2021 alle 12:45 sul giornale del 07 aprile 2021 - 1903 letture
In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, nomina, società partecipata, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bWby
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...