utenti online

Fake news sui social, Asur Marche: falso l'avviso di restrizioni per gli over 75

1' di lettura 03/04/2021 - La Direzione Generale dell’ASUR MARCHE comunica a tutta la popolazione che la notizia relativa all’avviso di restrizione obbligatoria per i cittadini di età compiuta di 75 anni e oltre è del tutto FALSA e verrà denunciata alla polizia postale per gli accertamenti del caso.

Sta girando infatti da alcune ore sui social una notizia del tutto infondata ed estranea all’ASUR. In un momento così difficile ci si appella a tutta la popolazione affinché sia attenta e vigile circa le fake news e che non contribuisca ad alimentarle con le condivisioni. Si invitano pertanto tutti a consultare i canali ufficiali per acquisire informazioni corrette e veritiere.

Si ricorda che la Regione Marche ha aperto a tal proposito sul sito istituzionale una pagina dedicata alla SARS-COV2 sempre aggiornata in cui è possibile trovare le informazioni, i dati aggiornati e gli slot per le prenotazioni relativamente alle categorie previste dal piano vaccinale nazionale. Aiutateci a frenare queste iniziative deplorevoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2021 alle 12:10 sul giornale del 06 aprile 2021 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur marche, fake news, comunicato stampa, covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVZN





logoEV
logoEV
qrcode