utenti online

L’atletica applaude Romagnoli al CONI Macerata

1' di lettura 02/04/2021 - Soddisfazione per la nomina del delegato Coni provinciale. Rocchetti, presidente FIDAL Marche: “Il movimento conferma di avere dirigenti validi”

Una bella notizia per l’atletica marchigiana. Il nuovo delegato del Coni nella provincia di Macerata è Fabio Romagnoli, presidente dell’Atletica Avis Macerata.

A nominarlo per il quadriennio 2021-2024 è stato il presidente del Comitato regionale CONI Marche, Fabio Luna. Mezzofondista da atleta e poi dirigente, Romagnoli dal 2017 è alla guida della società avisina e nell’ultima assemblea elettiva regionale FIDAL dello scorso gennaio si era candidato alla presidenza.

“L’atletica conferma ancora una volta - le parole di Simone Rocchetti, presidente del Comitato regionale FIDAL Marche - di avere al suo interno dirigenti validi e all’altezza di svolgere funzioni apicali nel mondo dello sport. Esprimo quindi la mia soddisfazione per questa importante nomina, con rinnovata stima nei confronti di una persona meritevole e che si è sempre dimostrata propositiva. A Fabio Romagnoli vanno i complimenti, oltre che miei personali, del consiglio regionale FIDAL Marche e di tutta l’atletica marchigiana”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2021 alle 09:12 sul giornale del 03 aprile 2021 - 175 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, atletica, fidal marche, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bVFf





logoEV
logoEV