utenti online

Bonus auto elettriche 2021: quali sono le novità

3' di lettura 25/03/2021 - Tra le molte novità che il 2020 ha portato con sé, c’è anche la presa di coscienza di quanto bisogno abbiamo di un maggiore rispetto per l’ambiente che ci circonda. Non possiamo più aspettare, ed è per questo che dall’Europa arrivano indicazioni sempre più precise, si parla di Green Deal. Un futuro eco-sostenibile che inizia dalle auto elettriche.

ASSICURAZIONI AUTO ONLINE: PER OGNI SCELTA C’E’ LA TUA POLIZZA

Qualsiasi scelta tu faccia per te e per la tua famiglia, l’assicurazione auto non ti lascia mai solo. Puoi optare per un’auto ibrida o elettrica, e se stai pensando anche al risparmio, se sei già cliente di Zurich Connect puoi ottenere uno sconto fino al 5% sulla RCA e fino al 10% su:

  • Furto e Incendio

  • Cristalli

  • Eventi naturali

  • Eventi sociopolitici

  • Infortuni del conducente

  • Ritiro patente

  • Blu Kasko e Kasko

RCA ONLINE? NON SOLO PREVENTIVI, ECCO TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE

Stai davvero pensando che la tua nuova auto sarà elettrica? Allora non ti resta che metterti comodo e scegliere la tua nuova polizza online, ma non solo! Ecco tutto quello che puoi fare dal tuo telefonino: non solo ottenere velocemente un preventivo, sottoscrivere una polizza e scegliere le garanzie accessorie, puoi fare molto, molto di più. Qualche esempio?

  • Salvare un preventivo e caricare online i documenti per finalizzarlo

  • Controllare lo stato della tua pratica sempre aggiornato

  • Acquistare online il tuo preventivo con un solo clic

  • Sospendere e riattivare la tua polizza

  • Sostituire la tua polizza se hai cambiato veicolo

  • Modificare la residenza sulle polizze

  • Denunciare un eventuale sinistro

  • Visualizzare lo stato del sinistro

Preventivo Assicurazione Auto Zurich Connect

PER L’ACQUISTO DI UN’AUTO ELETTRICA È IN ARRIVO UN AIUTO DALLO STATO

Oltre a poter risparmiare grazie alla tua polizza online, per l’acquisto della tua nuova auto elettrica, puoi contare anche sull’aiuto dello stato. Infatti, sulla Legge di Bilancio 2021 (l. n. 178/2020) sono stati messi a disposizione i fondi - per un totale di 420 milioni di euro – per l’acquisto di veicoli nuovi a ridotto impatto ambientale. Il bonus è stato messo a disposizione ed è rivolto alle famiglie con un ISEE inferiore ai 30mila euro. Grazie al bonus è possibile ottenere un contributo del 40% per l’acquisto, anche in leasing, di auto elettriche. Puoi trovare inoltre tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli ecobonus nel sito https://ecobonus.mise.gov.it/.

BONUS PER AUTO ELETTRICHE: COME FUNZIONA?

Chi può beneficiare del bonus? Il bonus oscilla tra i 10mila e i 6mila euro, e ne potranno usufruire i cittadini che tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2021 acquistano un’auto M1. L’auto può essere intestata anche a una società di leasing o cointestata. Il contributo è concesso per l’acquisto di un’auto nuova anche senza un veicolo da rottamare. In caso di rottamazione il veicolo da demolire dovrà essere inferiore a Euro 6.

LE AUTO ELETTRICHE SONO IL FUTURO, L’ASSICURAZIONE ONLINE IL TUO PRESENTE

Se il futuro sarà eco-sostenibile e le auto saranno a impatto zero il tuo presente è già qui. La tua assicurazione auto infatti già si adatta a tutte le tue esigenze. Segue le tue scelte, e se stai decidendo di cambiare auto o semplicemente risparmiare sulla tua polizza, fai il preventivo assicurazione auto online. Ti bastano pochi minuti e la certezza che troverai sempre quello che fa per te.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-03-2021 alle 14:37 sul giornale del 25 marzo 2021 - 112 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bUqJ





logoEV
logoEV