utenti online

Titolo italiano per Lina Frontini a Viterbo

1' di lettura 23/03/2021 - Ancora successi dalla categoria Master dell’ASD Atletica Osimo, grazie alle prestazioni di Lina Frontini, che già in passato ha raccolto numerosi titoli a livello regionale e nazionale.

La specialista dei lanci osimana ha partecipato ai Campionati Italiani di Lanci Invernali Master, che si sono svolti a Viterbo nel fine settimana 12-13-14 marzo: 120 gli iscritti alle gare dedicate interamente alle specialità disco, martello, giavellotto e martello con maniglia corta.

E proprio in questa ultima disciplina Lina Frontini (cat. SF60) ha conquistato la medaglia d’oro ed il titolo di Campionessa Italiana, con un lancio di 11.63 m., ottenuto già alla prima prova e che ha tenuto a distanza di quasi due metri la seconda classificata nella categoria, Daniela Savelloni (Atletica dei Gelsi – RM).

Non è riuscito il bis alla “Signora dei lanci” osimana nel giavellotto (nella foto FIDAL), dove però ha ottenuto un ottimo secondo posto con la misura di 21.19: medaglia d’argento dietro Eleonora Begani (Assi Giglio Rosso Firenze).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2021 alle 11:41 sul giornale del 24 marzo 2021 - 360 letture

In questo articolo si parla di sport, territorio, atleti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bTZ8





logoEV
logoEV
qrcode