utenti online

Liste Civiche: "dopo il convegno su 5G c'è posto per civic web radio. Inizia il progetto "dopo"

1' di lettura 23/03/2021 - "Quasi mille persone ieri si sono collegate per il webinar sulla installazione del 5G in Osimo organizzato dalle Liste Civiche. Due posizioni a confronto dei due relatori: l'ing. Cesare Bora e il Prof. Bonifazi e molti interventi sul piano del Comune presente nel suo sito.

Le Liste Civiche hanno fatto informazione, senza limitarla a pochi, come ha fatto il Comune di Osimo. Unica nota stonata i maldestri tentativi del Sindaco PD di Osimo che ha minacciato querela a destra e a manca, quando avrebbe fatto meglio a intervenire nel dibattito e dire la sua posizione. Lasciamo cadere le provocazioni di chi ha tempo da perdere.

Le Liste Civiche selezionano giovani che vogliono utilizzare la Civic Web Radio. Chi desidera iscriversi segnali a leslaw@alice.it Continua la totale carenza del Comune di Osimo per l'assistenza alle famiglie che ha contagiati in casa.

Il progetto "dopo" delle Liste Civiche sta invece avviando la su attività. Chi vuole può partecipare mandando una email a leslaw@alice.it. Sono 32 le persone che hanno dato la loro spontanea adesione per fare politica e servizio con le LISTE CIVICHE dal settembre 2020 ad oggi. Molti per la lista Green. A loro diciamo grazie."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2021 alle 22:21 sul giornale del 24 marzo 2021 - 140 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, 5g, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bT55





logoEV
logoEV