utenti online

Campocavallo: abuso edizilio, denunciati i titolari di un bar

Volante della Polizia 1' di lettura 20/03/2021 - In giro senza mascherina, una aveva violato la quarantena: cinque persone sanzionate a Senigallia. A Osimo i titolari di un bar sono stati denunciati per abuso edilizio

Continuano i controlli mirati disposti dal questore di Ancona finalizzati al rispetto delle norme anti contagio. Il personale della polizia amministrativa e del commissariato di Senigallia hanno elevato cinque sanzioni da 400 euro nei confronti di alcuni clienti di pubblici esercizi trovati a non indossare le mascherine. Doppia multa, per un totale di 800 euro, per una donna che è stata trovata a bere alcolici davanti a un locale quando invece sarebbe dovuta rimanere a casa in quanto sottoposta alla quarantena fiduciaria.

A Osimo invece i controlli della polizia, effettuati assieme a personale specializzato dei vigili del fuoco, hanno riguardo un bar ristorante di Campocavallo.Gli agenti hanno accertato che i titolari del locale avevano violato le norme edilizie realizzando un manufatto per la somministrazione di cibo e bevande senza i necessari permessi comunali. I titolari sono stati quindi denunciati per le violazioni di legge previste in materia di edilizia. Il personale dei vigili del fuoco ha inoltre accertato alcune violazioni delle norme antincendio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2021 alle 12:11 sul giornale del 22 marzo 2021 - 3341 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTCr





logoEV
logoEV