La formazione accademica a Loreto con l'apertura della sede distaccata della UNI-Internazionale di Milano

3' di lettura 10/03/2021 - L'Università per imprenditori, professionisti e manager con riconoscimento dei CFU. Specializzati per Studenti impegnati nel Mondo del Lavoro. Laureati comodamente da Casa. Iscrizioni Sempre Aperte. Lezioni Online. No Test di Ammissione. Esami Online. Il Campus di Loreto (nelle Marche) sarà il punto di contatto con gli studenti della Toscana, dell’Emilia Romagna, dell’Umbria e dell’Abruzzo.

Si Parte. A Loreto inaugurata, al n.73 del centralissimo corso Boccalini, la sede dell’UNIINTERNAZIONALE collegata con l’UNIVERSITA’POPOLARE DEGLI STUDI DI MILANO. Esami in sede. Con l’apertura del Polo Didattico “Campus Ettore Ferrari” a Loreto, l’Università Popolare degli Studi di Milano si avvicina al Centro Italia.Il Campus di Loreto (nelle Marche) sarà il punto di contatto con gli studenti della Toscana, dell’Emilia Romagna, dell’Umbria e dell’Abruzzo. L'Università per imprenditori, professionisti e manager con riconoscimento dei CFU. Specializzati per Studenti impegnati nel Mondo del Lavoro. Laureati comodamente da Casa. Iscrizioni Sempre Aperte. Lezioni Online. No Test di Ammissione. Esami Online.

L’università Popolare degli Studi di Milano, fondata nel 1901, è da sempre un’istituzione formativa d’avanguardia. Ha avuto nel suo direttivo eccellenze emerite come Gabriele D’Annunzio e Benedetto Croce. I principi culturali ora vengono esaltati anche grazie alle nuove tecnologie che permettono, se ben utilizzate, un ottimo apprendimento a distanza, specialmente se supportato, ove possibile con lezioni in presenza.

Oltre ai numerosi percorsi di laurea di primo e secondo livello, sono stati attivati corsi di alta formazione, master, ecc.

Corsi di laurea di primo livello: Criminologia e Scienze Investigative; Criminologia Investigativa e Forense; Economia e Diritto; Economia e Diritto indirizzo Gestioni Patrimoniali e Immobiliari; Ingegneria Civile Ambientale e Territoriale; Ingegneria Gestionale e Industriale; Scienze della Comunicazione; Scienze Motorie e Attività Sportive; Scienze Olistiche; Scienze Politiche; Sociologia; Criminologia e Investigazioni Scientifiche.

Corsi di laurea di secondo livello: Criminologia e Scienze Investigative; Criminologia Investigativa e scienze comportamentali; Economia e Diritto; Giurisprudenza Internazionale; Ingegneria Ambientale; Ingegneria Gestionale Industriale Economico Finanziario; Scienze della Comunicazione indirizzo Marketing e Finanza; Scienze Ortomolecolari e Naturopatiche; Scienze Politiche indirizzo Umanistico; Sociologia Ambientale e del Territorio; Sociologia indirizzo Psicologico; Moda Sostenibile e Etica del Lusso.

La creazione del Polo didattico “Campus Ettore Ferrari” a Loreto costituisce una importantissima opportunità per la Città di Loreto, per le Marche e le regioni del Centro Italia. Si può contare su lezioni on line di alto livello, contemporaneamente essere seguiti da tutors che vi coadiuvano nella scelta del percorso dei vostri studi e su una assistenza didattica personalizzata e in presenza.

I corsi sono aperti a giovani e meno giovani, e ci si può scrivere in qualsiasi periodo dell’anno.

Come tutte le università il Polo didattico di Loreto si appresta a diventare un centro culturale, di eccellenza del sapere e dell’aggregazione grazie anche alla presenza, nel “Campus Ettore Ferrari”, della casa editrice Argo, che può diventare il riferimento per scrittori, artisti e persone di cultura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2021 alle 11:57 sul giornale del 10 marzo 2021 - 217 letture

In questo articolo si parla di cultura, università, territorio, formazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRVt





logoEV