Liste Civiche: "Strumentalizzare le persone fragili? No grazie."

Strumentalizzate le famiglie delle persone fragili che hanno bisogno della piscina comunale. Piscina chiusa. Il gestore chiede contributi "volontari" dopo aver fatto uno sconto enorme per vincere il bando di selezione di gestione. Nessuna attrezzatura da anni richiesta viene acquistata perchè la richiesta proviene da chi non è allineato.
Svariati mila euro all'associazione dei disabili per lo sport ma nessuno sa dove sono stati impiegati e quante famiglie osimane sono associate. Strumentalizzate le associazioni sociali divisi fra chi condivide la linea politica e chi fa solo sociale e che sono escluse da tutto. Strumentalizzate le persone che hanno bisogno di lavoro. Strumentalizzate le associazione di volontariato. Sono rimaste solo due a fare servizi per il Comune. E' questa già una risposta.
ll sociale passa per il partito e per quelli che fanno parte della straordinaria maggioranza di Osimo. Tutto l'altro sociale libero appena fa una richiesta viene tacciato di essere dalla parte delle Liste Civiche. Il sociale è aiutare le persone in difficoltà senza chiedere di aderire al proprio partito. Osimo tornerà ad avere un sociale libero".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2021 alle 16:42 sul giornale del 09 marzo 2021 - 187 letture
In questo articolo si parla di attualità, politica, redazione, territorio, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bRA6