Con gli Occhi delle Donne: VIVERE A COLORI

1' di lettura 05/03/2021 - Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli è pronto a celebrare la Festa della Donna. Ormai l'8 Marzo è vicino e come ogni anno le Socie del Circolo, che fanno parte del gruppo “Con gli occhi delle donne”, stanno realizzando un progetto fotografico che di solito si concretizza in una mostra da esporre in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Ovviamente, con la pandemia in corso e quindi nel rispetto delle attuali normative, non sarà possibile effettuare la consueta esposizione ma il CFAMG ha lavorato per poter celebrare la Festa della Donna ugualmente nel miglior modo possibile, grazie all'impegno delle socie. L'intento si è concretizzato con il progetto “VIVERE A COLORI” che prevede una prima fase con due esposizioni “a cielo aperto” dal 5 al 21 Marzo: le mostre, due, avranno come supporti dei manifesti 70x100 con una fotografia per ogni autrice. Una serie avrà come location il Centro Storico di Osimo, sul percorso Corso Mazzini – Via Lionetta, l’altra, sempre ad Osimo, in Via C. Colombo di fronte al Maxi Parcheggio.

Verrà inoltre realizzato un video con tutte le fotografie e sarà possibile vederlo collegandosi al sito del Circolo Fotografico anche attraverso il codice QR stampato sui manifesti. Se le condizioni lo permetteranno la mostra tradizionale e completa sarà poi esposta questa estate durante la manifestazione “I venerdì di luglio


da Circolo Fotografico AVIS \"M.Giacomelli\" Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 17:45 sul giornale del 06 marzo 2021 - 247 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, redazione, osimo, territorio, progetto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRfK