Castelfidardo: Tirreno-Adriatico, la "tappa dei muri" arriva in via Donizetti. Martedì in videoconferenza la presentazione della tappa in programma domenica 14

1' di lettura 04/03/2021 - Si svolge martedì alle 19 la presentazione della quinta tappa della TirrenoAdriatico che domenica 14 ha in Castelfidardo la sede di arrivo. Quello che parte da Castellalto (Teramo) e giunge sotto la linea del traguardo di via Donizetti, è uno dei percorsi più impegnativi e selettivi della prestigiosa “corsa dei due mari”: 205 km seguiti in diretta da Raisport, di cui più della metà all'interno del territorio comunale con passaggio nella Selva e circuito cittadino di 23 km da ripetersi quattro volte in un susseguirsi di strappa in salita.

I rappresentanti istituzionali del Comune, l’ex ciclista professionista Andrea Tonti, attuale titolare del Bike Division tour operator ufficiale della Tirreno Adriatico, e il giornalista Rai di origine fidardense Piergiorgio Severini, ne illustreranno i contenuti tecnici e promozionali durante la videoconferenza accessibile a tutti al link https://castelfidardo.halleymedia.com/ .

Tra gli eventi collaterali annunciati compatibili con le condizioni di emergenza, l’anteprima streaming del documentario “Sui pedali del mantice”, in onda sabato 13 alle 19 sui canali social e you tube del Comune.

Una produzione del Comune di Castelfidardo e del Premio Internazionale di Fisarmonica in collaborazione con “Il Pentagramma a pedali” che testimonia il viaggio ecosostenibile in bicicletta del PIFAround da Castelfidardo a Klingenthal portando la musica, la cultura, il suono della fisarmonica e la voce di Giacomo Medici in giro per l’Europa.

Link per video conferenza: https://castelfidardo.halleymedia.com/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2021 alle 10:05 sul giornale del 05 marzo 2021 - 367 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, ciclismo, comune, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQYr